Rappresentazione teatrale e mostra fotografica
- Liceo Rocci
- 3 giu 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 11 mar 2020
Chi non conosce il famosissimo libro dello scrittore francese Antoine de Saint-Exupéry? Un'opera sempre attuale e capace di farci tornare indietro nel tempo ad ogni lettura.
La nostra scuola metterà in scena una breve e curata rappresentazione di questo racconto senza tempo.
I ragazzi si sono molto impegnati nella realizzazione di questo progetto, rivolto ai loro coetanei e a tutto il territorio, perciò speriamo che sia di vostro gradimento e che vi lasci un messaggio profondo e importante.
Un ringraziamento particolare va a Veronica De Leo e Caterina Rinaldi, che hanno aiutato gli studenti a curare la parte recitativa, e a Giovanni Nardi, che ha invece curato assieme ai ragazzi la parte musicale dello spettacolo.
Dopo la rappresentazione sarà possibile vedere la mostra fotografica "Grammatica dello Sguardo", nella quale verranno esposti i lavori di composizione fotografica realizzati dagli studenti facenti parte del laboratorio artistico.
Lo spettacolo si svolgerà il 5 di giugno alle 10,30 presso la palestra della scuola e, a partire dalle 12, sarà possibile vedere la mostra fotografica esposta nella palestrina adiacente all'edificio stesso.
La Redazione
Comments